Regolamento Carta Pittìa

Regolamento della Fidelity Card

1) La Fidelity Card consente al cliente titolare (il “Titolare della Carta”) di fruire di sconti, agevolazioni di prezzo e vantaggi riservati, offerti anche in via non continuativa da Fratelli Arena srl, oltre che di accedere a servizi e a speciali iniziative effettuate presso i negozi Fratelli Arena /Gruppo Arena, sul sito o sull’app Gruppo Arena, sul sito o sull’app di spesa online, nonché presso le società del Gruppo.

2) La Fidelity Card è personale e non cedibile. Il Titolare della Carta ha diritto ad una sola Fidelity Card. Nel caso di richiesta presso i negozi Gruppo Arena, attraverso il personale presente in loco cme indicato al successivo punto 4, il rilascio della Fidelity Card è subordinato alla presentazione di un valido documento di identità (es. carta di identità, passaporto, carta regionale dei servizi) qualora richiesto dal personale, nonché alla sottoscrizione del relativo modulo digitale ed al rilascio dei consensi per il trattamento dei dati.

3) La Fidelity Card è destinata ad un uso familiare ed è riservata esclusivamente a soggetti maggiorenni che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale.

4) La Fidelity Card è rilasciata a titolo completamente gratuito ed è scaricabile registrandosi sul sito o sull’app di spesa online, oltre che richiedibile presso i negozi Gruppo Arena attraverso il personale presente in loco che provvederà a compilare il modulo di registrazione digitale con i dati forniti dal cliente: in tal caso il personale del negozio si riserva di chiedere al cliente copia del documento di identità per provare la maggiore età. La mancata sottoscrizione ovvero lʼincompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio comporterà la revoca della stessa o lʼimpossibilità del suo rilascio.

5) Le agevolazioni attribuite ai Titolari della Carta, di volta in volta disponibili, saranno di volta in volta illustrate mediante comunicazioni inviate via e-mail, DEM, a mezzo di comunicazioni inviate al domicilio del Titolare della Carta o altri canali che Gruppo Arena riterrà opportuni.

6) Per ottenere le agevolazioni previste è necessario utilizzare la Fidelity Card. La mancata presentazione prima del pagamento non permette il riconoscimento delle agevolazioni, nemmeno in tempi successivi.

7) Il Titolare della Carta, in caso di smarrimento, potrà richiedere il rilascio gratuito di una nuova Carta in sostituzione di quella smarrita, mantenendo le agevolazioni presenti al momento della comunicazione dello smarrimento e del conseguente blocco.

8) Il Titolare della Carta è responsabile della sua diligente custodia, adottando le misure di massima cautela per la custodia della stessa. Pertanto, a seguito di smarrimento, sottrazione, falsificazione o contraffazione il Titolare della Carta è responsabile di tutte le conseguenze che derivassero dall’uso della Fidelity Card da parte di terzi.
In tali casi il Titolare della Carta deve avvertire tempestivamente Fratelli Arena dellʼeventuale smarrimento o furto o clonazione della Carta:
• recandosi al box informazioni di qualsiasi negozio Fratelli Arena;
• via mail all’indirizzo servizioclienti@gruppoarena.it;
• telefonicamente, al Numero 0935 950411
Fino a tale momento Fratelli Arena declina ogni responsabilità per lʼeventuale utilizzo -anche fraudolento- della Fidality Card.

9) Per mantenere attiva la Fidelity Card è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta ogni 24 mesi consecutivi. Allo scadere del predetto termine la Carta verrà bloccata e le agevolazioni annullate.

10) Fratelli Arena si riserva la facoltà di bloccare la Fidelity Card e di cancellare le eventuali agevolazioni acquisite in caso di uso della Carta non conforme a quanto previsto nel presente Regolamento.